@ ^NiCo^
- Modifiche primo postSecondo me l'importante è anche segmentare le parti come ti ho fatto l'esempio nella mia guida
Un unico contenitore di testo tutto dello stesso colore senza suddivisione (vedesi evidenza con titoli rossi nella mia guida o qui) non aiuta la lettura e la comprensione.
Inoltre i passaggi e le opzioni di autoflashgui vanno indicati tutti nel dettaglio.
I valori e i campi da inserire/modificare vanno evidenziati (ad es. in colore rosso/grassetto/corsivo).
- Console seriale modemQualcuno ha info sulla console seriale del modem? non li ho trovati nel thread.
- Ci sono i pin della console seriale?
- Quali sono i pin TX/RX/GND della console seriale sulla board del modem DGA 4132?
- Il segnale della console seriale è TTL 3.3V?
- Quindi basta un convertitore USB -> TTL 3.3V?
- Modifiche autoflashguiHo trovato che agendo sul file defaults.ini si può
- eliminare le opzioni non richieste (es. DGA 4130 o altre non DGA4132)Basta mettere un
; davanti alla riga che non vuoi far vedere nel file defaults.ini)
- cambiare la descrizione delle opzioni rimanenti come ad esempio
DGA 4132 (no root)
DGA 4132 (root)
- Selezionare il profilo predefinito"Es.
DGA 4132 (no root)- Selezionare il nome file firmware predefinitoEs.
AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbiIn questo modo quando si fanno le opportune modifiche nel file e si prepara una versione autoflashgui per DGA 4132, quando si lancia Autoflasgui si hanno solo le opzioni che servono.
- autoflashgui (multi-language)Ho richiesto all'autore di autoflashgui si poterlo aiutare nella localizzazione del programma.
autoflashgui - repository GithubHo già fatto una cosa del genere per un altro programma basato su Python come DDT4ALL.