@^NiCo^Grazie per le risposte
Una premessa: secondo me i continui rimandi ad altri thread complicano la vita a chi legge.
Per l'aggiornamento del firmware/root/etc dovrebbe esserci secondo me un unico thread sotto forma di guida con TUTTE le informazioni necessarie e con una guida logica dei vari passaggi in modo chiaro, dettagliato, senza cose che qui non servono (es. file e spiegazioni per il DGA4130 - siamo nel thread del DGA4132).
1. Dove'è l'indicazione dell'altro thraed? Non ho trovato l'indicazione.
2/3. Secondo me avere qui un mix DAG4130/4132 non aiuta la comprensione. Lo screen del 1. post ha selezionata l'opzione per il DGA4130 e non DGA 4132.
4. Ok grazie.
5. Nella spiegazione di shdf sulle modifiche ad autoflashgui (non è indcato nel primo post se la versione del primo post contiene tale modifica o se non è inclusa perchè non serve) ha i comandi per fare quello che ho indicato.
6. Non è quello che secondo me un utente crede di trovare se cerca questa informazione. Nel primo post secondo me andrebeb aggiunta una FAQ. Titolo: come verificare se il modem è rootatto. Risposta: prova ad entrare con SSH. Se entri è rottato.
7A/B/C. La guida sinceramente l'ho letta tutta ma ho avuto più di una difficoltà, perchè secondo me molte cose vengono date per scontate/conosciute, perchè le informazioni/impostazioni importanti non sono evidenziate (es. in grassetto/corsivo). E' importante evidenziare le parti importanti o che interesano.
Come ti indicavo secondo em ci vorebbe più chiarezza ed evidenza dei passaggi.
Più sotto un esempio di come io intendo una guida (per vedere la guida fare clic su SPOILER: MOSTRA)[ You must
login or
register to view this spoiler! ]
Inoltre:
1. Nel primo post secondo me i punti
C e
D andrebebro messi in fondo (e non per primi) in quanto sono utili quando il modem è sbloccato e con interfaccia Ansuel.
2. Il punto
E andrebbe emsso per primo per avvisare chi ha firmware non sbloccati versione 1.1.1 o superiori.
3. La
GUIDA andrebbe spostata in alto dopo il punto
A.
l'uso di
piastrella al posto di
pulsante è veramente brutto....

Come si sa quando è stato completato il processo di flash e root indicato nelle due schermate nel primo post?