Whirlpool sta lanciando un’app Wear OS per i suoi dispositivi collegati



Whirlpool ha annunciato che sta espandendo la funzionalità dei suoi servizi disponibili con Wear OS in vista di CES 2019.

Whirlpool ha detto che sta introducendo comandi vocali semplificati ai suoi elettrodomestici Smart Laundry sia per i dispositivi Google Assistant che per i dispositivi Alexa.

Nell’app Wear OS pianificata, i proprietari delle appliance collegate a Whirlpool potranno vedere gli aggiornamenti di stato e controllare determinati comandi tramite i loro orologi. Ad esempio, l’app ti consente di vedere lo stato corrente di un forno collegato e i comandi di controllo quando è in uso. Con una lavatrice collegata a Whirlpool, riceverai aggiornamenti di stato e sarai in grado di cambiare le opzioni di lavaggio durante un ciclo attivo. Infine, con uno degli essiccatori collegati di Whirlpool, sarete in grado di vedere se un ciclo è iniziato e anche quanto tempo di asciugatura è rimasto.

I comandi vocali semplificati di Whirlpool per i dispositivi Google Assistant e Alexa significano che non è più necessario specificare il marchio specifico quando si richiede di completare un’azione, ad esempio l’assegnazione delle impostazioni di lavaggio.

Non c’è una data precisa per quando l’app Wear OS oi sarà disponibile, ma Whirlpool dice di aspettarsi entrambi quest’anno.

Si spera che l’app Wear OS migliori rispetto al tentativo della società in un’app mobile, che ha ottenuto scarse recensioni sia dagli utenti Apple sia da quelli Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*