Apple HomePod arriverà in Cina nel 2019



Apple afferma che il suo smart speaker HomePod arriverà in Cina all’inizio del prossimo anno.

Il paese è l’ultimo della lenta espansione di Apple in tutto il mondo per il dispositivo alimentato da Siri. L’HomePod ha raggiunto Francia, Canada e Germania a Giugno, ad esempio, e Messico e Spagna ad Ottobre.

I preordini non sono ancora dispobili per l’HomePod in Cina, ma una nuova pagina del prodotto  è apparsa sul sito Apple.

In questa pagina si afferma che il dispositivo sarà disponibile all’inizio del 2019. La capacità dello speaker intelligente di supportare come lingua il mandarino e cantonese oltre a tutti gli altri linguaggi è già un grande vantaggio per Apple che si mette al di sopra di altri altoparlanti intelligenti cinesi che offrono solo Mandarino come lingua.

È stato difficile per i produttori di casse acustiche cinesi sviluppare altre lingue, ma Apple ha già integrato la tecnologia.

Come altri prodotti Apple in Cina, questa tecnologia innovativa sta diventando davvero molto costosa, l’HomePod in Cina avrà un costo di 2.799 RMB o circa 408,21 dollari, un sovraprezzo rispetto al mercato Americano di circa 350 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*