Nuove foto dei Samsung S10 ed S10+



Manca meno di un mese prima che Samsung sveli i suoi prossimi smartphone di punta a San Francisco, ma foto dei dispositivi sono già trapelate.

Le ultime immagini provengono dal sito tecnologico tedesco AllAboutSamsung e mostrano quello che sembra essere il Galaxy S10 e S10 + dalla parte anteriore, posteriore e laterale.

Non sono state rivelate molte nuove informazioni in queste foto, ma offrono una visione più chiara della fotocamera a doppia lente, perforatore su S10 + (vista in precedenza in queste foto) e di ciò che sembra essere un’interfaccia utente aggiornata. Oltre a questo, possiamo anche vedere il nuovo display “Infinity-O”, con le sue cornici sottili e il leggero mento nella parte inferiore del dispositivo, e un bordo inferiore dall’aspetto familiare, completo di slot per schede SIM, porta USB-C e jack per cuffie (phew).

Da precedenti rapporti, ci aspettiamo che Samsung annuncia almeno tre nuovi dispositivi Galaxy S10 al suo evento Unpacked del 20 febbraio, con dimensioni comprese tra 5,8 pollici e 6,4 pollici. Alcune voci hanno addirittura suggerito che ci sarà un quarto telefono Galaxy: un dispositivo da 5,7 pollici “6” con 6 telecamere da 6,7 pollici che presumibilmente completerà la line-up.

Più eccitante, Samsung dovrebbe anche darci un’occhiata a una versione “completamente funzionale” del suo telefono pieghevole. La società ci ha dato una breve panoramica di questo dispositivo lo scorso novembre, ma da allora abbiamo visto stuzzicare i telefoni pieghevoli più operativi da rivali come Xiaomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *