Il nuovo telefono entry-level di Apple sarà chiamato iPhone XC
L’evento “Gather Round” di Apple è in arrivo questa settimana, in cui ci aspettiamo di vedere cosa l’azienda ha in serbo per i suoi prodotti questo autunno, tra le rivelazioni che ci aspettiamo di vedere ci sono tre nuovi iPhone.
Una versione aggiornata di iPhone X, una versione più grande e una versione LCD da 6,1 pollici più economica, che una nuova perdita suggerisce verrà chiamata iPhone XC.
Poiché l’evento di questa settimana è imminenti, abbiamo visto rapporti che suggerivano che il successore di iPhone X sarebbe stato chiamato iPhone XS, mentre il modello più grande di iPhone X si chiamerebbe l’ingombrante iPhone XS Max,
Una diapositiva presumibilmente appartenente alla presentazione di un vettore cinese è in circolazione sul sito di social media cinese Weibo (tramite Macotakara e 9to5Mac), suggerisce che la line-up sarà l’iPhone XS, l’iPhone XS Plus e l’iPhone XC, che si sente un po ‘più in linea con le tradizionali convenzioni di denominazione di Apple. La slide elenca anche i prezzi cinesi per i telefoni, che 9to5Mac estrapola a $ 699 per l’iPhone XC, $ 900 per l’iPhone XS e $ 1000 per l’iPhone XS Plus.
Un’altro “leak” ha mostrato i colori potenziali per l’iPhone XC. Ben Geskin ha pubblicato una serie di foto di prototipi su Twitter che pretendono di mostrare l’XC nei colori rosso, bianco e blu.
Come sempre, è possibile che questi rapporti siano inaccurati o giudicati, ma lo scopriremo sicuramente il 12 settembre durante l’evento di Apple.
Lascia un commento