Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
323
324
[
325
]
326
327
...
404
Vai giù
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
6052 Risposte
3252847 Visite
[email protected]
e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
FrancYescO
VIP
3382
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4860 il:
27 Febbraio 2020, 23:00 »
ritenta il reset in momenti diversi e senza connetterlo al doppino, in un modo o nell'altro deve farlo.
Connesso
Marcyvee
Nuovo Iscritto
37
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4861 il:
27 Febbraio 2020, 23:31 »
Hai ragione, grazie. Staccando il doppino (dal modem, non dalla presa a muro) ha funzionato.
Grazie mille ragazzi per l'aiuto, e soprattutto per la pazienza che avete dimostrato con me
senza di voi non c'è l'avrei mai fatta!
«
Ultima modifica: 27 Febbraio 2020, 23:56 da Marcyvee
»
Connesso
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4862 il:
28 Febbraio 2020, 11:00 »
amici mi dite come fare un reset hardware del router
? cioe' quello che poi in automatico mi carica il firmware???
grazie
edit
amici aiutoooo non mi fa cambiare il sisid dei wifi
mi da questo errore
Alcuni parametri hanno fallito la convalida
wps_button_handler: Valore non valido.
aiutatemi
edit 2
risoltoooo grazie lo stesso
«
Ultima modifica: 28 Febbraio 2020, 13:58 da MisterFTTH
»
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4863 il:
28 Febbraio 2020, 14:10 »
scusate non ricordo piu' dove devo inserire i dns di google
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
xfx
Nuovo Iscritto
44
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4864 il:
29 Febbraio 2020, 11:05 »
Buongiorno ragazzi esiste un'applicazione da installare o già presente sull'hub, che consente di scaricare file Torrent senza ausilio del PC, attaccando via USB un hard disk? Ho già il modem rotato. Se qualcuno conosce o ha provato a farlo... Grazie
Connesso
LuKePicci
Global Moderator
VIP
2789
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4865 il:
29 Febbraio 2020, 11:17 »
Transmission, ce l'ho up da mesi senza alcun problema su ssd USB. Fatti indicare da chi li conosce quali pacchetti installare di preciso sul tuo firmware.
Connesso
xfx
Nuovo Iscritto
44
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4866 il:
29 Febbraio 2020, 13:32 »
Provo ad installarlo... Poi vediamo cosa mi chiede di fare..
Connesso
maxking
Membro Giovane
61
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4867 il:
02 Marzo 2020, 14:18 »
Grazie, per fare chiarezza nel punto AutoFlashGUI
Quindi il downgrade lo faccio tramite interfaccia del TIM HUB e con AutoFlashGUI che fw carico? non mensiona sempre 1.03?
Connesso
LuKePicci
Global Moderator
VIP
2789
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4868 il:
02 Marzo 2020, 15:19 »
Rileggi in prima pagina, ora è scritto giusto.
Connesso
maxking
Membro Giovane
61
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4869 il:
02 Marzo 2020, 16:25 »
Grazie, ok, riepilogando, faccio il downgrade da interfaccia del tim hub alla 1.03
e con autoflash cosa aggiorno? non e' chiaro in quel punto, seleziono adv ddns e poi su browse file che file carico?
«
Ultima modifica: 02 Marzo 2020, 16:35 da MisterFTTH
»
Connesso
LuKePicci
Global Moderator
VIP
2789
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4870 il:
02 Marzo 2020, 17:02 »
Fai il downgrade da interfaccia, poi
fai il reset
. Imposta AFG come indicato, non cliccare su browse file e non selezionare nessun file, immediatamente sotto hai una opzione che dice "Flash firmware?", tienila
de
selezionata. clicca "Run".
«
Ultima modifica: 02 Marzo 2020, 17:10 da LuKePicci
»
Connesso
maxking
Membro Giovane
61
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4871 il:
04 Marzo 2020, 15:19 »
buon pomeriggio, mi accingo a sbloccare il router, con cavo di rete collegato al pc che va al modem, senza nessuna connessione, inserisco admin e access key ma mi dice che le credenziali sono errate, lo ho pure resettato, ma non cambia....ovviamente non ce' nessuna connessione attiva, faccio registrati e rende errore, provato più volte sia in maiusoclo che in minuscolo access key
Connesso
FrancYescO
VIP
3382
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4872 il:
04 Marzo 2020, 15:23 »
dopo un reset la password torna admin.
Diventa l'accesskey solo dopo gli sblocchi su firmware >=2.0.0
Connesso
maxking
Membro Giovane
61
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4873 il:
04 Marzo 2020, 15:31 »
grazie si in effetti era admin admin, ora sono nella sezione gateway, non voglio passare da impacciato, ma non vedo nessuna voce dove poter fare il downgrade... vedo solo reset di fabbrica,riavvia oppure carica impostazioni.... ho come la Versione Software AGTHP_2.2.0
Connesso
FrancYescO
VIP
3382
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4874 il:
04 Marzo 2020, 15:42 »
"Sbloccare il modem per altri gestori".
Non lo hai fatto.
@MisterFTTH
linkiamo al primo post
https://assistenzatecnica.tim.it/at/ShowBinary%3FnodeId%3D/AT_REPOSITORY/1096033
Magari segnamo anche >=2.0.0 altrimenti si fa riferimento alla versione specifica
Connesso
Stampa
Pagine:
1
...
323
324
[
325
]
326
327
...
404
Vai su
« precedente
successivo »