Ho un problema, da circa un mesetto mi sono accorto che i miei timbub 4132 (ne ho 2) che unzionavano in maniera egregia, non riescono ad effettuare chiamate in uscita, l'account voip viene registrato e funziona perfetto in ricezione, ma in uscita componendo un numero si sente silenzio e dopo 30 secondi fa occupato. Questo sia utilizzando il voip di fastweb, che quello di messagenet, che eutelia. Non so se sia un problema di firmware o di gui, ho provato a downlodare al firmware 1.1.2 e simili ma nulla sempre uguale. COl modem fastgate (sbloccato e con gui ansuel) funziona tutto quando compongo un numero dopo un 5-6 secondi parte la chiamata in uscita e il telefono destinatario squilla. Qualcuno ha problemi simili? Ho provato anche a copiare il file mmpbx del fastgate nella cartella config del timhub, al posto del muto dopo 30 secondi sembra partire una chiamata in quanto si sentono gli squilli di chiamata ma il tefono chiamato non squilla e neppure arriva un messaggio di chiamata persa. Attualmente ho un tim hub con firmware 2.2.0.002 e gui 9.5.17 e un altro tim hub con firmware 1.12 ma nulla navigo, ricevo chiamate ma non posso farne. fino a un mesetto fa tutto andava perfetto.