Amazon aggiunge un equalizzatore ai suoi altoparlanti Echo



Oggi Amazon ha annunciato una nuova funzione di equalizzatore per Echo che ti consentirà di regolare il modo in cui la musica suona quando viene riprodotta.

Come parte della nuova funzione, sarà possibile regolare i bassi, i medi e gli alti individualmente, entro un intervallo di più o meno pari a 6 dB.

Sarà possibile, con questa funzione nuova di Amazon echo, regolare l’EQ tramite i comandi vocali per Alexa o manualmente attraverso l’app Alexa oi controlli su schermo con Echo Show o Echo Spot. Ci sono molti modi in cui è possibile chiedere ad Alexa di cambiare l’EQ, ad esempio “Alexa, alza il basso”, “Alexa, imposta gli alti al massimo” e “Alexa, resetta l’equalizzatore”.


Una volta regolato l’EQ, questi parametri verranno applicati indipendentemente dal tipo di media riprodotto.

Queste funzioni di EQ vengono offerte anche agli sviluppatori e vengono utilizzate con dispositivi come la barra dei comandi Polk di Sonos Beam e Sound United.

La capacità di musica EQ verrà estesa a tutti i dispositivi Echo nei prossimi giorni, anche se solo quelli negli Stati Uniti avranno immediatamente la possibilità di utilizzare i comandi vocali.

I comandi vocali in altre regioni di lingua inglese arriveranno successivamente.

Mirco

Web Developer, ciclista, nuotatore, gamer, calciofilo, amante dei motori a due e quattro ruote, troppe passioni per una bio...

Altri articoli - Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*