Amazon Echo si espande in altri 28 paesi

Amazon Echo arriverà in altri 28 paesi, così come il servizio di streaming musicale di Amazon, ha annunciato oggi. Il servizio si chiama Amazon Music Unlimited e offre oltre 40 milioni di canzoni e migliaia di playlist e stazioni.
I paesi che il servizio e Amazon Echo stanno ora includendo Belgio, Bulgaria, Colombia, Repubblica Ceca, Finlandia, Grecia, Islanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Svezia e altri ancora.
Comandi come “Alexa, play music” funzionano su dispositivi abilitati per l’assistente vocale e Alexa può generare stazioni personalizzate costruite con dati provenienti dall’apprendimento automatico. Il servizio viene riprodotto sull’app Amazon Music su iOS, Android, desktop e Fire TV.
Amazon Music Unlimited offre tre piano di abbonamento: il piano Echo, che consente di ascoltare musica su un singolo dispositivo; il piano individuale, che consente di aggiungere fino a 10 dispositivi; e il piano Famiglia, in cui sei persone possono ascoltare musica nella stessa famiglia.
Quest’anno Amazon Echo si sta espandendo in tantissimi paesi, tra cui Canada e India.
Lascia un commento