Amazon lancia Alexa, Echo e Prime Music in Canada
Amazon ha lanciato oggi Prime Music e Alexa in Canada, insieme a tre dispositivi che supportano l’assistente vocale: l’Echo, l’Echo Plus e l’Echo Dot.
Amazon dice che Alexa parlerà inglese con un accento canadese ed avrà conoscenze locali e competenze locali – le applicazioni attivate da Alexa sono state prodotte da sviluppatori canadesi.
Amazon aggiunge che 10.000 unità saranno disponibili per i clienti canadesi nel finale di questo 2017.
“Decine di milioni di clienti stanno già usando Alexa e oggi siamo entusiasti di portarla in Canada con un’esperienza progettuata per i nostri clienti canadesi”, ha dichiarato Tom Taylor, vice presidente senior di Amazon Alexa, in una dichiarazione .
“UNA ESPERIENZA PROGETTATA DALLA GROUND UP PER I NOSTRI CLIENTI CANADI”
Oltre ad Alexa, i membri Amazon Prime in Canada avranno accesso ai servizi Prime Music a partire da oggi.
Prime Music, che dispone di oltre 1 milione di canzoni su richiesta, è ora incluso per ogni nuovo utente o utente già iscritto Canadese.
I clienti possono preordinare i dispositivi Echo di Amazon Canada, con il set di spedizione a partire dal 5 Dicembre.
Amazon offre prezzi promo per questo debutto Canadese: infatti l’Echo avrà un prezzo di $99.99 (prezzo standard $ 129.99), Echo Dot a $49.99 (prezzo standard $69.99) ed Echo Plus a $169.99 (prezzo standard $ 199.99).
Recentemente, Amazon ha spinto Alexa ei suoi prodotti Echo in nuove nazioni strategiche: lo ha lanciato in India ad Ottobre ed in Giappone la scorsa settimana.
Lascia un commento