Google cattura spettacolari milioni di granchi per Street View



Decine di milioni di granchi migrano attraverso Christmas Island ogni anno per deporre le uova nell’acqua. La visuale sarà presto disponibile su Street View.

Christmas Island, un territorio australiano situato sotto l’Indonesia, ospita circa 2.000 persone e di granchi circa una decina di milioni.

Ogni anno, le femmine di questi granchi di terra migrano verso il mare, dove depongono le loro uova. Succede solo una volta all’anno, ma grazie a Google, presto potrai vederlo quando vuoi.

Il gigante di Internet e Parks Australia stanno lavorando insieme per documentare la passeggiata dei granchi su Google Maps Street View, dove può essere visto dall’inizio del 2018. I parchi australiani Alasdair Grigg hanno utilizzato l’attrezzatura Street View Trekker 360 di Google per acquisire filmati e immagini sul ultimi giorni.

“Christmas Island non è sul radar della maggior parte dei viaggiatori”, ha detto Grigg. “Speriamo che le persone possano avere un assaggio della magnifica natura e della migrazione dei granchi rossi attraverso gli occhi di Google Trekker. Speriamo anche che siano ispirati ad apprezzare i valori di conservazione di livello mondiale dell’Isola”

Google Street View ha avuto un po ‘di attenzione in Australia quest’anno, nel Giugno scorso, acquisendo Uluru per il servizio. Google è tornato sott’acqua nel 2012 portando La grande barriera corallina su Street View – che è affascinante, perché il al momento è in cattive condizioni in questo momento.

Naturalmente, non sono  Google ha lavorato per digitalizzare molti altri posti del mondo, come una miniera di sale di 800 anni in Polonia, un cratere vulcanico a Vanuatu e il Museo Lamborghini, tutti lavorati da Street View negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *