Galaxy A8 e A8 Plus di Samsung avranno due telecamere anteriori



Una nuova generazione di telefoni Samsung della serie A verrà rilasciata verso fine Gennaio 2018. Un manuale utente è stato caricato online sul sito Web Samsung, che fornisce dettagli minimi su cosa possiamo aspettarci per i nuovi telefoni della serie A dell’anno prossimo.

Sembra che la funzione di grande highlight dei telefoni sarà costituita da due fotocamere frontali, con Live Focus disponibile per i selfie, ma non ci sono ancora informazioni su quanti megapixel siano. Il manuale conferma anche che i telefoni avranno uno aspect ratio 18: 9 con cornici sottili, come molti altri nuovi telefoni rilasciati lo scorso anno. Anche il sensore di impronte digitali posteriore si trova sotto la telecamera posteriore, per un accesso più semplice rispetto ai precedenti modelli Samsung come il Note 8.

Si dice anche che la denominazione dei telefoni cambi, con A5 e A7 di quest’anno che diventeranno A8 e A8 Plus del prossimo anno. Il manuale afferma che entrambi i telefoni eseguiranno Android 7.1.1 Nougat e offriranno supporto per Samsung Pay e Bixby. Altri aspetti rimangono standard, come una porta di ricarica USB-C e un jack per auricolari. Probabilmente ne sapremo di più sui nuovi modelli entro i prossimi due mesi se Samsung li annuncia come previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*