Il wifi del tim hub sulla carta è migliore, e forse anche qualche altra specifica. Ci sono di sicuro delle cose che con un tim hub sbloccato puoi fare e con un fritz no. Se non cerchi il massimo dal wifi, e non hai nulla di particolare da farci allora il fritz è preferibile perchè ha una interfaccia di configurazione web più curata e una serie di servizi pronti all'uso che possono tornare utili e che per farli funzionare sul tim hub richiedeono un minimo di smanettamento. Al contrario il tim hub è più curato sotto il cofano che sull'interfaccia web, e per certi versi è più flessibile del fritz. Un confronto più equo in termini di wifi andrebbe fatto tra tim hub e fritz 7590. Personalmente ipotizzando di averli entrambi senza spendere un euro, e di dover usare uno dei due, sceglierei il tim hub per una ftth e il fritz su una fttc a patto di non incappare in qualche limite, in tal caso andrei nuovamente sull'hub, perchè su una tripletta di funzionalità che mi occorrono, se sul fritz farle funzionare mi risulta facile/facile/impossibile e sul tim hub difficile/difficile/difficile io preferisco il secondo.
Ovviamente tutto questo confrontando il fritz con l'hub sbloccato