Scusate, non so se sono nella asezione giusta, posseggo 2 timhub sbloccati e perfettamen funzionanti 2 gioiellini, fra poco passerò a Fastweb con telefono incluso, pensavo che fastweb come tutti i provider fornisse i parametri per il voip ma mi pare di aver letto (solo ora se no facevo solo linea dati e messagent a parte) che non fornisce alcun parametro voip. Allora mi chiedevo se sia possibile estrapolare tali dati dal loro modem fastgate, qualcuno di voi ha fastweb e utilizza un modem suo al 100% incluso voip? Vorrei (e testardo come sono prima o poi riuscirò) usare il timhub attuale con la gui di ansuel ecc con fastweb, incluso il voip. Alla mala peggio potrei mettere il fastgate in cascata ma mi interessava sfruttare la blacklist del timhub e comunque perchè collegare 2 apparati quando il timhub può fare tutto e meglio da solo? Grazie a tutti quanti mi sapranno dare delucidazioni, il fastgate si riesce a sbloccarlo? il problema è che poi alla fin fine va restituito (per cui tale e quale di fabbrica) perchè è pur sempre incomodato d'uso e non di proprietà. Grazie