Scusate se ogni tanto sono ripetitivo, ma sono 2 mesi che cerco di resucitare un tim hub che molto probabilmente ha il primo banco brikkato, infatti il modem all'accensione rimane con la spia arancione per diversi minuti e dopo 3 riavvii (li fa in automatico dopo un tot di tempo o comunque ancheinducendo il fail boot) parte presumibilmente sul bank 2, dove però non riesco a fare il login, resettato più e più volte da tastino ma le impostazioni tipo chiave wifi ecc non cambiano, immetto admin e admin non mi da errore ma rimane sempre nella pagina di login. su questo bank non ho root, provato infinite volte con autoflashgui sia a fare il root che flashare il firmware ma nulla, provato con tfpd infinite volte (lasciato andare in perpetuo per oltre 45 minuti) ma nulla. nell'interfaccia di login entro solo come guest e vedo che il firmware è l'1.0.3 io ho provato con tfpd ormai qualsiasi firmware ma rimane sempre quello 1.03. Tempo fa non ricordo dove forse qui, avevo letto che si può far l'hard reset ponticellando mi pare un jp15 ma non ho trovato più nulla. Ora ho cambiao connessione, per fortuna ho un'altro tim hub, ma questo semibrikkato, non c'è modo di utilizzarlo perchè su linea tim non riuscivo a configurarlo però con le vecchie impostazioni navigava, ora con fastweb non si allinea neppure (mentre l'altro timhub perfetto). su questo modem "briccato" sul banco 1 avevo root, firmware 1.1.2 e gui di ansuel dopo il reset da tastino unica cosa la gui (quel poco che carica sul presunto bank 2) è quella di tim. Che posso fare? è irrecuperabile? a questo punto provo di tutto prima di arrivare a smontarlo pezzetto per pezzetto. Una cosa simile mi era successa sull'altro modem che non riuscissi a loggarmi dopo aggiornamento firmware ma conservando il root ho ricaricato la gui di ansuel e si è rimesso a posto, qui non ho root e non riesco ad attivarlo, sono fregato.