Ciao,
innanzitutto complimenti per il lavoro che state svolgendo.
Sono in possesso di un Technicolor - TG789VAC v2 fornito dalla Tiscali con firmware stock versione 16.3.
Ho installato la GUI di Ansuel, durante l'installazione sono stati visualizzati i seguenti messaggi:
- "Root Script: Installing in progress..."
- "Root Script: Detected low flash space device..."
quello che mi preoccupa è il secondo, può aver causato una installazione non corretta?
Al termine dell'installazione il file "GUI.tar.bz2" non è più presente in /tmp, ma lo trovo in /root, posso cancellarlo?
Nell'utilizzo della GUI si presentano le seguenti anomalie:
- una card rimane nello stato di Loading e visualizza il messaggio "Error 0undefined", la card in esame dovrebbe essere "System Extras"
- se utilizzo la funzione di export della configurazione l'esito è negativo e viene visualizzato il messaggio "Exporting failed; please try again." e nel log trovo la seguente riga "2019/11/07 19:56:29 [error] 15921#0: *201 [lua] gateway-modal.lp"]:26: d(): Error on rpc.system.config.export. (state="Error", info="collect export data failed (/usr/lib/lua/transformer/shared/ConfigCommon.lua:175: bad argument #1 to 'B' (table expected, got nil))"), client: 192.168.0.115, server: localhost, request: "POST /modals/gateway-modal.lp HTTP/1.1", host: "192.168.0.254", referrer: "http://192.168.0.254/cards.lp""
- quando eseguo il logout viene visualizzato il messaggio "Connection issue: error"
Infine, chiedo alcuni chiarimenti:
- a cosa serve la funzione Advanced - Profile Settings? Se provo mi chiede di modificare la password, quale?
- è possibile, eventualmente come, effettuare una connessione FTP? Ho provato con WinSCP, ma senza successo.
- la connessione SSH (putty) si interrompe dopo pochi secondi di inutilizzo, è possibile aumentare il timeout?
Ringrazio per ogni eventuale aiuto/suggerimento.