Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo splendido forum e chiedo il vostro aiuto, pochi giorni fa mi è arrivato questo modem, appena lo collego iniziano i problemi, lo collego tramite ethernet tento di installare il software tramite cd e a fine installazione mi esce una schermata, scheda di rete non rilevata, ma la scheda di rete c'e (realtek gigabit ethernet)!!
bah provo a creare una connessione come dice dalla guida e dopo aver premuto componi non va , da errore 720 impossibile contattare il computer remoto.
Girando nelle pagine di stato modem (192.168.1.1) noto che ho la versione limitatissima, in pratica non posso fare nulla, non posso aprire porte nè configurare la connessione automatica, la versione del fw è AGA_3.2.3, ho alice flat, ho provato a chiamare due volte il 187 entrambe le volte mi hanno detto che devo aggiornarlo io, nonostante gli ripetevo (anzi le ripetevo xkè erano donne, due) che il modem doveva essere aggiornato da remoto.
Ora vorrei sapere come fare per riuscire ad avere la versione 3.2.4 ovvero quella con la connessione automatica e il virtual server.
aiuto
