salve ho alice businnes con router base,
Quale modello di preciso?!?
posso collegargli un acces point della d-link con swich a 4 porte(nn so il modello preciso, uno di quelli che costa +o-50 euro).
per collegare più pc sia in ethernet che in wi-fi,
è fattibile???
Teoricamente, si! Il router Alice, essendo bloccato con la connessione in modalità bridge andrebbe collegato alla porta WAN dell'acces point.
Non sono sicuro però dei modelli Alice nei quali si inserisce la scheda con chip di memoria con i dati dell'utente...

tra un alice w-gate della telsey e l'acces point della d-link quale dei due ha un segnale Wi-Fi migliore??
Dovresti essere tu a provare e dircelo (a meno che non c'è qualcuno che ha gli stessi dispositivi e li ha già provati!), magari con la tua esperienza puoi essere utile a qualcun'altro!
