Apple utilizza la moda karaoke di Animoji nella sua ultima pubblicità



Apple ha appena rilasciato il suo video-spot sul karaoke Animoji, settimane dopo che gli utenti di Twitter hanno caricato le loro versioni combinando la funzione Animoji su iPhone X con le loro canzoni preferite.

Apple ha fatto un breve accenno al karaoke di Animoji nel suo video di lancio di iPhone X a Settembre, dove al minuto 0:30 nel video, una scimmietta dice: “Vuoi incontrarmi?”

Tuttavia, la tendenza e l’hype di questo video è salita grazie a Twitter nel mese di Novembre, quando il redattore tecnologico di Fast Company, Harry McCracken, ha twittato una versione volpe Animoji di “Bohemian Rhapsody”. Altri hanno rapidamente aggiunto le loro canzoni al mix, con una grande varietà di figure Animoji attualmente disponibili.

Il video di YouTube di Apple oggi è solo un po ‘più divertente delle clip di Twitter realizzate dagli utenti di iPhone X. Nel video l’animoji ti guarda male all’inizio, sorridendo da un orecchio all’altro e facendo oscillare la testa avanti e indietro. Anche le modelle abbinate a colori abbinati ai loro Animojis a “All Night” di Big Boi si aggiungono a fattori eccessivamente intenzionali.

È esilarante e notevole vedere Apple prendere appunti dalle tendenze e dagli usi di Twitter dei suoi prodotti, anche se l’annuncio appare quasi troppo consapevole di sé.

Apple ha peggiorato con il suo spot il Karaoke di Animoji? Decidi tu stesso guardando il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*