Amazon Prime Day il 16 Luglio



Amazon si sta apprestando al grande giorno, ovvero l’Amazon Prime Day, giornata evento con scontistica dei prodotti Amazon in tantissimi settori!

Un tempo erano disponibili solo un paio di giorni all’anno per acquistare i nostri prodotti preferiti a buon mercato.

Il Black Friday che si ripete ogni anno a Novembre e gli sconti di Gennaio.

Negli ultimi tre anni, tuttavia, un altro giorno pieno di occasioni ci ha aiutato a risparmiare su tutto, dalla tecnologia all’home entertainment.

Quel giorno? Amazon Prime Day, naturalmente.

Amazon Prime Day sta diventando rapidamente uno dei giorni di shopping più grandi e migliori dell’anno, con fantastiche occasioni che competono con gli enormi risparmi che vediamo tipicamente il Black Friday. L’anno scorso è stato più grande e migliore che mai con un totale di 30 ore di risparmio da raccogliere. Sconti inclusi TV Samsung, tosaerba, aspirapolvere e computer portatili – tutto a prezzi notevolmente ridotti.

Quando avverà il Prime Day?

Amazon ha ufficializzato il Prime Day di quest’anno per il 17 Luglio, anche se le trattative inizieranno un po ‘prima questa volta: a partire da mezzogiorno di lunedì 16 luglio. Sono 36 ore interessanti di occasioni, offerte e prodotti scontati.

Offerte di Amazon Prime Day: cosa aspettarsi?
Il primo giorno dell’anno scorso è stato un grande evento, quindi prevediamo cose ancora più grandi e migliori per il Prime Day 2018.

La lista dei risparmi non è stata ancora annunciata, ma ci saranno sicuramente offerte vantaggiose su libri, laptop, TV, smartphone e anche giochi da tavolo, così come tutti i prodotti di Amazon come Echo, Amazon Fire TV Stick o Fire Tablets.

Non riesci ad aspettare fino al 16 Luglio? Bene, le offerte giornaliere di Amazon sono la soluzione migliore per gli impazienti.

Durando solo 24 ore – o fino ad esaurimento scorte – dovrai essere veloce per mettere le mani su uno dei prodotti in offerta, e avrai bisogno di tenere d’occhio la pagina delle offerte di Amazon per non perderti nulla.

Tornate a visitarci qui sul ilpuntotecnico.com, provvederemo ad aggiornarvi circa le offerte che saranno disponibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*