Twitter sta per rilasciare una nuova interfaccia web



Twitter ha iniziato ad implementare una nuova interfaccia per i suoi utenti che include diverse funzionalità chiave, come un pulsante emoji di nuova concezione.

Le modifiche più importanti sono piccole scorciatoie per rendere più facile twittare. Un ampio pulsante dedicato nella casella tweet semplifica l’aggiunta di un’emoji, una sezione di tendenza aggiornata viene visualizzata sul lato destro della pagina e piccoli aggiornamenti estetici rendono più facile vedere chi è coinvolto in una conversazione. Questi cambiamenti, a parte il modo in cui la versione desktop di Twitter si è condensata da tre colonne in due, dovrebbero rendere più semplice sia la lettura che l’invio di tweet.

Nessuno di questi cambiamenti fa parte degli aggiornamenti precedentemente annunciati di Twitter. Il beta testing per diverse nuove funzionalità di Twitter, inclusi gli aggiornamenti di stato e le funzionalità di risposta, non è ancora iniziato.

Non è chiaro quante persone saranno in grado di optare per la nuova versione desktop di Twitter, ma a chi può essere presentato verrà offerta l’opzione per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *