Le offerte del Black Friday di Amazon partiranno il 17 Novembre!



‘Si sta avvicinando il momento del Black Friday e, finalmente,  Amazon sta per togliere il velo riguardo le sue offerte’.

La società infatti sta per avviare già la settimana di sconti, che inizieranno il 17 novembre per concludersi, con i botti,  il Venerdì del Black Friday, che quest’anno sarà il 24 novembre.

Nella nota informativa, Amazon avverte che le offerte saranno pubblicate in maniera random – il che significa che non è possibile sapere a priori in quale finestra orario saranno presenti le offerte di un determinato prodotto.

Il consiglio quindi è quello di restare sintonizzati, anche qui sul nostro portale cercheremo di fornirvi le giuste dritte per le migliori offerte disponibili.

Inoltre, Amazon ha aggiunto che offrirà anche TV in offerta ma non ci sono ancora dettagli ulteriori e soprattutto non sappiamo se saranno disponibili anche sullo store Italiano:


Amazon aggiunge anche di aspettarsi offerte su vari prodotti TP-Link per la casa e la rete (fino al 30% in meno), hard disk Seagate (fino al 25% in meno) e prodotti Tech in generali come computer portatili, desktop e componenti al 40 per cento), ma la società deve ancora offrire dettagli esatti su questo tipo di offerte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*