Ikea a breve rivelerà l’altoparlante per libri alimentato da Sonos



Ikea ha cominciato a parlare dei suoi suoi nuovi altoparlanti Symfonisk Sonos da diversi mesi, ma ora,  un nuovo post dell’azienda, viene mostrata la versione finale dell’altoparlante in uscita entro il 9 Aprile.

Il design finale di Symfonisk sembra molto simile al prototipo originale Ikea e Sonos hanno mostrato lo scorso anno: presenterà un design da mensola per diffusori da scaffale con l’appropriata capacità in stile Ikea di essere montato lateralmente, permettendogli di diventare come uno scaffale o comodino. Il prodotto finale sembra anche un po ‘più lucido dei prototipi.

No è dato ancora sapere se questo design Symfonisk sia l’unico che Ikea venderà o se avrà altri diffusori alimentati da Sonos in vendita che non sono ancora stati mostrati.

Il prezzo dei diffusori Symfonisk non è ancora disponibile, tuttavia sia Ikea e Sonos hanno precedentemente affermato che i nuovi diffusori saranno venduti “ad un prezzo accessibile”, ma ciò resta da vedere.

Per confronto, il diffusore Sonos più economico – Play: 1 – attualmente ha un costo pari a 149 dollari, il prezzo sarà noto a breve dato che Ikea prevede di iniziare a vendere Symfonisk a partire dal prossimo Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *