Huawei P20 Pro potrebbe avere uno dei migliori colori dello schermo mai visti



Sembra che quasi tutti i dettagli siano trapelati su P20, P20 Lite e P20 Pro di Huawei – ma alcune nuove immagini  rivelano qualcosa di nuovo: i colori che arriveranno. E ci sono delle vere sorprese tra le foto.

Le nuove foto mostrano alcune delle opzioni di colore più interessanti che otterranno lo standard P20 e P20 Lite. Il P20 sembra mostrarsi anche in altre due tonalità: rosa e oro.

Sia il P20 che il P20 Pro saranno disponibili in colorazione nera e blu classica.

Può sembrare news di poco conto, ma i colori dei telefoni sono spesso monotematici – in bianco e nero, argento e grigio, o con i soliti colori in lucido e opaco.

Quindi ogni volta che un’azienda fa qualcosa di diverso, è un bel cambiamento da segnalare , come il modello blu intenso di Ocean Depths di Essential. Huawei P20 Pro viola e blu sembra destinato a essere una “delle variazioni” in tema migliori dell’anno.

Per prima cosa, guarda le immagini di P20 Pro. C’è una gradazione di colore sulla cover.

Il P20 Lite avrà anche un modello nero normale, ma il suo modello blu avrà una colorazione stile Winamp.

Huawei dovrebbe annunciare i nuovi telefoni verso la fine del mese, in occasione di un evento il 27 marzo. La serie P20 sarà  successiva a quella P10.

Il P20 Pro dovrebbe essere il fiore all’occhiello della linea, con tre telecamere sul retro del telefono, presumibilmente con una telecamera composta da uno zoom fino a 5x e immagini da 40 megapixel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*