Disponibili i prezzi di Huawei P20 e P20 Pro per il mercato Europeo



Sembra che quasi tutti gli aspetti dei prossimi telefoni di punta P20 e P20 Pro di Huawei siano trapelati prima della data di uscita del 27 marzo, e ora possiamo aggiungere un’altra importante informazione alla lista: i prezzi Europei per entrambi gli smartphone.

Secondo l’utente di Twitter Roland Quandt (tramite MobileScout), il P20 costerà 679 €mentre il P20 Pro più grande avrà un costo di € 899.

Secondo questa notizia trapelata, quelli sono specificamente per le due varianti previste per l’Europa: il P20 con 4GB di RAM e 128GB di memoria, e il P20 Plus con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Apparentemente ci saranno altre configurazioni per altre regioni, che probabilmente influenzeranno i prezzi.

Inoltre, i prezzi europei tendono ad essere più elevati e includono le relative tasse, quindi probabilmente non avverà una conversione 1: 1 per i prezzi negli Stati Uniti.

Huawei dovrebbe rilasciare tre modelli P20 che sono annunciati per la prossima settimana: P20 Lite, P20 e P20 Pro.

Ci si aspetta che tutti e tre i telefoni abbiano un display simile ad iPhone X, completo di un ritaglio di intaglio centrale, con uno schermo da 6.1 pollici sul P20 Pro. Il P20 Pro dovrebbe inoltre disporre di un sistema di telecamere posteriori a tre sensori, il primo per uno smartphone di grandi dimensioni.

Probabilmente scopriremo di più sulla serie P20 quando Huawei lo annuncerà ufficialmente il 27 marzo – o, più probabilmente, quando altre notizie trapeleranno tramite Twitter o gli altri social network!

One Response to Disponibili i prezzi di Huawei P20 e P20 Pro per il mercato Europeo

  1. Carlo ha detto:

    Ho comprato un p20 otami da un pò e posso ritenermi più che soddisfatto, sono sempre più fan di Huawei ormai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*