Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
266
267
[
268
]
269
270
...
404
Vai giù
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
6052 Risposte
3256600 Visite
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Enrico98
Membro Giovane
83
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4005 il:
28 Luglio 2019, 16:44 »
Come 2.2? Già è uscito un altro firmware beta per il tim hub?
«
Ultima modifica: 29 Luglio 2019, 08:15 da MisterFTTH
»
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4006 il:
28 Luglio 2019, 16:45 »
Sì in realtà è uscito prima lui e poi la stabile 2.1
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
Enrico98
Membro Giovane
83
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4007 il:
28 Luglio 2019, 16:52 »
Per scaricarlo?
«
Ultima modifica: 29 Luglio 2019, 08:00 da MisterFTTH
»
Connesso
ghedo75
Membro Anziano
178
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4008 il:
28 Luglio 2019, 18:42 »
Risolto problema voip con 2.1.
Installare gui stabile , aggiornare il firmware al 2.1 , da gui selezionare la voce gui e selezionare ultima voce reset , reinstallare la gui 9.2.30 stabile con telegestione attiva e immettere i valori mancanti del voip, .
Ora va tutto ok .
Un grazie al mio amico
@nerovincio
«
Ultima modifica: 28 Luglio 2019, 23:23 da ghedo75
»
Connesso
bovirus
Membro Anziano
301
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4009 il:
29 Luglio 2019, 07:36 »
@Ansuel
E' stato postato da qualche parte nel forum il link per il download del firmware 2.2 beta?
«
Ultima modifica: 29 Luglio 2019, 08:00 da MisterFTTH
»
Connesso
Thread DGA4130 (AGTEF)
Thread DGA4132 (TIM HUB) (AGTHP)
Thread GUI mod by Ansuel
bandit400
Membro Anziano
102
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4010 il:
29 Luglio 2019, 08:16 »
Scusate se chiedo di nuovo, ma a nessun altro capita
ciò
?
«
Ultima modifica: 29 Luglio 2019, 08:49 da MisterFTTH
»
Connesso
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4011 il:
29 Luglio 2019, 09:37 »
scusate ma non trovo da nessuna parte il firmware beta 2.2 si puo' riavere il link ? grazie
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4012 il:
29 Luglio 2019, 15:14 »
@enrico2772
lo carico sul repo
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4013 il:
29 Luglio 2019, 15:49 »
Grazie mille Ansuel
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
BOLTO
Membro Giovane
73
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4014 il:
29 Luglio 2019, 15:56 »
Anauel ho installato la 2.2 ma il Voip nn funziona la prima luce resta rossa fissa e la luce del Voip spenta ... dentro ci sono tt i dati del voip precedentemente funzionanti solo con la 2.0.1 non ho nessun problema e tutto funziona bene!!!! Suggerimenti???
Connesso
TeddyRaspin76
Membro Anziano
339
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4015 il:
29 Luglio 2019, 17:01 »
Nuovo firmware 2.2.0_001 (Beta) !!!
https://drive.google.com/open?id=1DXpValdWujyNWvPt8tdM71-_pzjSGQ0K
Connesso
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4016 il:
29 Luglio 2019, 17:07 »
installato firmware 2.2.0_001 con ultima GUI di Ansuel tutto funziona regolare
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
ghedo75
Membro Anziano
178
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4017 il:
29 Luglio 2019, 18:38 »
installato 2.2.01 tutto ok anche il voip funziona
Connesso
Enrico98
Membro Giovane
83
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4018 il:
29 Luglio 2019, 20:29 »
Chissà cosa porta di miglioramenti questo firmware
Connesso
ghedo75
Membro Anziano
178
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco/rooting TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #4019 il:
29 Luglio 2019, 22:57 »
Una info ma anche a voi la velocità linea nell'up non è veritiera ? Cioè faccio lo speed yes e risulta essere in down più scarsa di 2 mbps e in up è maggiore di 4 mbps esempio mi dice velocità linea non portante 33,40 in down e in up 6.8 ma allo speed test risulta 31 e 11
Connesso
Stampa
Pagine:
1
...
266
267
[
268
]
269
270
...
404
Vai su
« precedente
successivo »