salve ragazzi, ci sono pure io.
è dal 2001 che richiedo l'adsl, dopo 3 anni di vicende al limite dell'incredibile credevo di aver risolto oggi, quando finalmente il tecnico è venuto a casa a risolvere dei problemi di allineamento e mi ha detto che ora funzionava tutto.
e in effetti funzionava tutto, tranne eMule, cioè la ragione principale per cui ho voluto sottoscrivere quest'abbonamento.
naturalmente non ero stato avvertito di queste limitazioni nel momento in cui mi è stata proposta l'offerta.
voglio chiedervi 2 cose per vedere la faccenda più chiara:
1) ok, il mulo non va, ma se volessi aprire un server web o ftp sul mio pc posso farlo? ne avete parlato spesso ma in definitiva non si capisce se sia possibile o meno. se fosse impossibile aprire neanche questi 2 servizi, allora siamo AL PARADOSSO!
2) è normale che nemmeno la rete Kad riesca a connettersi? cioè, da qual che ho letto a voi si connette con low id ma SI CONNETTE... mentre io non scarico neanche un byte! tutti i download inseriti in precedenza hanno 0 fonti, e nemmeno Kad sembra funzionare.
se circolano informazioni in pvt riguardo questa vicenda, gradirei davvero essere informato!ciao!