Router/modem Pirelli Gate

• 225 Risposte
  • 125022 Visite

Offline Hexman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #165 il: 14 Novembre 2004, 23:49 »
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum...penso di aver capito come riprogrammare il freesbee con un firmware senza pw ma purtroppo non ho questo router. Lo conosco perchè ne ho installati diversi sui pc dei miei clienti che credendo di risparimare hanno deciso di prenderlo in comodato..

Penso che se questo router ha la porta TCP 69 aperta si possa riprogammare col comando tftp di win2000 o xp e si potrebbe fare anche una copia del fw originale per poi modificarlo e cancellare la password che è criptata... fatemi sapere se volote fare una prova per me!!!  

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #166 il: 17 Novembre 2004, 09:49 »
penso sia stato gia tentato, cmq buona fortuna...
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline Francesco82

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #167 il: 01 Dicembre 2004, 10:43 »
OOOO ma allora ce l'avete fatta o no!!!

Cazzo sono anni ormai che ho postato (anche in PVT al moderatore)
ma....

ho sentito solo tecniche astruse o fumo..     B)   :ph34r:  

Offline Tach_Rs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
    • http://
« Risposta #168 il: 04 Dicembre 2004, 19:36 »
beh proviamo.......è da tempo che seguo il forum, fatto sta che mi sono iscritto ora, io penso che cmq il problema reale di residenza delle pwd stia nella smart-card inserita nello star-trek del cavolo...........

se si riuscisse a leggere il soft contenuto in essa.........

emulando magari con un firmware montato in parallelo sul pc disconnesso dalla navicella spaziale....................

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
« Risposta #169 il: 04 Dicembre 2004, 22:34 »
NON PENSO SIA TUTTO BLOCCATO DA SMART CARD PERCHè TALE SCHEDA DOVREBBE SERVIRE SOLO Ad ABILITARE O MENO DI NAVIGARE  :ph34r:  E IDENTIFICARE IL CLIENTE . INFATTI IN FASE DI INSTALLAZIONE IN PRIMA SESSIONE SI CHIEDE IL PIN DELLA SCHEDA UNA VOLTA MEMORIZZATO PARTE UNA SECONDA SESSIONE CHE INVIA ATTRVERSO RETE ADSL (RETE INTELLIGENTE) VERSO IL MODEM/ROUTER IL TIPO DI CONFIGURAZIONE CHE TELECOM HA IN SERBO NEI DATABASE DEL CLIENTE (DIPENDENTE DAL CONTRATTO)
UNA VOLTA CARICATO IL ROUTER/MODEM SI RESETTA E IN SE HA MEMORIZZATO IL TUTTO TANTO è VERO CHE SE SI CAMBIA IL ROUTER PER GUASTO SI RIMETTE LA SCHEDA CHE ERA SUL VECCHIO ROUTER/MODEM MA SI NOTA CHE QUESTI VERRà RICARICATO NUOVAMENTE CIO VUOL DIRE CHE NIENTE DI CONFIGURAZIONE è SCRITTO SULLA SMART CARD.
Basterebbe solo capire il login e password per entrare in configurazione e il gioco sarebbe fatto.

Offline Tach_Rs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #170 il: 15 Dicembre 2004, 22:40 »
hai proprio ragione ci stavo riflettendo sta sera............ma nessuno ha una soluzione?..........nemmeno con il force brute?

Offline picchio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #171 il: 15 Dicembre 2004, 23:29 »
scusate ragazzi, ma non so se il mio problema è inerente alla discussione.
Ho anche io un contratto adsl smart e dopo mille peripezie sono riuscito a farmi passare la linea naked. ora il mio router è un michelangelo lan c che all'accensione mi da il led ready acceso fisso quando dovrebbe lampeggiare e la spia adsl non si accende proprio.Penso sia un problema di router.
Vorrei sapere se a qualcuno è successo una cosa simile(magari si deve fare solo un resettaggio??????) Aiutoooo

Offline in.Sane

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #172 il: 23 Dicembre 2004, 18:05 »
Ciao a tutti!!!!
Si.... sono solo un'altra vittima (da poco conscio di esserlo) di Telecom e discone 1.0.2....

Noooo!!!!! E pensare che avevo l'1.0.1 e me l'hanno cambiato 15 giorni fa....

Offline radgio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
« Risposta #173 il: 28 Dicembre 2004, 21:33 »
Salve, faccio parte dei possessori sfortunati del pirellone. il mio addirittura ha un Sw AG_2,0,1 già felice possessore di un DSL302T defunto. Il disco mi è stato dato in sostituzione del morto.
Siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho iniziato a smanettare e devo dire ce sono molto indietro.
I risultati dei miei smanettamenti sono i seguenti:
http:192.168.1.1/doc2/cwlan.htm dà l'accesso ad una pagina web per configurare il WiFi. onestamente serve a poco ma è una indicazione che in doc2 ci sono dei file di configurazione, il difficile sarà trovarli tutti.

cCi stà anche il file modta.htm che serve a poco anche quello.
Da qualche parte ho notato che la netmask della lan è 255.255.255.224
cosa può significare non lo sò.

Passo alla domanda.
I possessori di disco con sw 1.0.1 riescono a estrarre almeno i nomi dei file presenti nella cartella doc2 oppure doc o un elenco della struttura del FS del router ?
Se utilizziamo tutta la nostra fantasia potremmo scoprire poco per volta i misteri di questo router.
Chi ha il problema si metta al lavoro, perchè in tre giorni intensi di ricerca in rete ho trovato solo le stesse informazioni già presenti in questo topic.

Saluti. Gianni.

Offline Tach_Rs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #174 il: 03 Gennaio 2005, 00:08 »
osti boia :(  ancora nulla?? :ph34r:  mo gli faccio fare il botto alla star-trek

Offline Daniele21

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #175 il: 03 Gennaio 2005, 14:56 »
Mi hanno dato questo maledetto modem gate ..... pero la mia connessione è con libero adsl.....e questo modem non ne vuole proprio sapere di andare con libero......cosa devo fare????????
Non riesco a modificare niente .......
l'unica cosa che riesco a fare è connettermi a 192.168.1.1 e vedere lo stato del modem.........
Aiutoooooooo....

Offline in.Sane

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #176 il: 03 Gennaio 2005, 16:50 »
Comunque, secondo me l'unica è che qualcuno riesca a far saltar fuori da un tecnico telecom, password e user, altrimenti qui ragazzi non si fa proprio piu' nulla!!!
Ho cercato dappertutto.... Ho strarotto le scatole alla telecom... ho chiesto a tutti i miei conoscenti, ma niente da fare..... fra un po' lo brucio sto disco mer**so!!!!!!

Offline in.Sane

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #177 il: 04 Gennaio 2005, 13:33 »
...vabbo'.... io mi son rotto ed oggi ho richiesto la naked.... a me pero' hanno detto ke mi addebitano 27 euri..... Bah... CIAOOO!!!!!!!!!!

Offline in.Sane

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #178 il: 05 Gennaio 2005, 08:25 »
INCREDIBILE!!!!! Mi hanno fatto il passaggio alla linea Naked in 1 solo giorno!!!!

Offline freeidee

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #179 il: 07 Gennaio 2005, 17:14 »
Reset per Router Pirelli smartgate- viiia BRUTTA PASSWORD puzza via

1 stacca il cavo dell'alimentazione
    2 premi il pulsante dell' accensione (e tienilo premuto)

3 collega il cavo dell'alimentazione
4 aspetta che si accendano le 2-3 lucine
5 rialscia il pulsante dell'accensione
6 vai al sito http://10.0.0.2