Io sono con 2.2.1 e pure a me l' ultima dev ha grossi problemi, non salva la maggior parte delle impostazioni, se
@FrancYescO ne ha voglia posso fargli da guinea pig e passargli il log di ssh quando faccio le cose che danno errori, perchè l' ultima dev ha il supporto pieno del 2.2.0 ( almeno credo ) ma con 2.2.1 io posso modificare svariati settaggi e poi non vengono salvati.
Almeno per quando arriva la fibra posso bloccare gli update e riportare tramite cwmp sempre la versione corretta per fare autoconfigurazione senza sbattermi.
In ogni caso direi propio che Francyesco si è guadagnato il suo pulsante dona su paypal a fondo pagina principale del modem essendo il secondo in classifica per commit fatti alla gui.
Non capisco poi la cosa che non posso più downgradare a 1.0.3 tramite guimod o ssh etc rimane sempre 2.2.1, mentre qualche tempo fà funzionava il downgrade. sia sbloccando il modem che downgrade via guidmod
Per esempio su firewall non mi salva "ignora le richieste di ping su ipv4 e ipv6", non mi salva ssh attiva su LAN, se faccio un reboot torna spenta, mentre per le opzioni del firewall senza neanche il reboot clicco salva, rientro e sono sempre spente.
Un update per gli ultimi firmware sarebbe una manna dal cielo visto le potenzialità di un ag evo ( scolapasta nero ) e tim hub gen1 avevano, per una 1000/300 sono molto più che sufficenti a meno di avere un pc patata.
Per il momento lo tengo così dato che non il tempo per fare mille prove di downgrade e re-root,, ci ho già provato 2 volte come risultato ora non posso downgradare e ho sempre gli stessi errori di prima.