Allora questione christmas_tree.sh.
Ad oggi 2 Gennaio 2022 (Buon anno a tutti voi Amici/che ovviamente) io mi ritrovavo ancora col mio DGA4132 che lampeggiava a festa.
Allora se ho capito per norma dovrebbe aver dovuto smettere di lampeggiare il 26 Dicembre e quindi, anche dopo i precedenti reply e i consigli che tutti m'avete dato...grazie ovviamente, sono andato a vedere tramite SSH cos'è che c'era nel mio 4132.
Mi sono connesso e sono andato a vedere il contenuto del file cron............ effettivamente li il cron del check del christmas_tree.sh non c'è e quindi non mi spiego come sia potuto partire (la stessa cosa potevo vederlo dalla GUI stessa dal tab "Gestione".
Tramite SSH poi ho provato a lanciare "PS" e mi sono trovato tipo 15/20 processi diversi con ID diversi relativi al processo christmas_tree.sh.
La cosa ancora più strana che il comando "killall christmas_tree.sh" sembrava non fare ciò che dovrebbe fare e tutti i processi non venivano killati.
Cosi uno ad uno tramite "PS" mi sono andato a killare tutti gli ID tramite il "kill" del christmas_tree.sh e una volta che li ho killati tutti sul router mi sono ritrovato tutti i LED completamente spenti.
A quel punto invece di riavviare il router ho semplicemente dato il comando per il restart dei led..............
Ora non so........... perchè sta cosa sia effettivamente successa e sopratutto perchè sta cosa del christmas_tree.sh che è rimasto attivo sia successa solo a me e qualcun'altro perchè se fosse di fatto successo a tutti avremmo trovato altri feedback o segnalazioni simile alla mia

Ma va bè.... ciò che è successo è successo e l'importante che ora s'è risolta.............