sembra che quando si è in bank2 non migra nulla su modoverlay
cos??
che non arrivi a fare l'rm è buono, ma che ritenti indefinitamente a fare copia su copia non mi sembra furbo, anche perchè non sai cos'altro c'è lì dentro. Io andrei con questa:
L'alternativa è mettere un flag all'inizio della copia e toglierlo subito dopo l'rm. In caso di rilevata copia non completa (flag presente) invece di fare l'erase salta il mount di del nuovo overlay con upperdir in modoverlay.
almeno puoi arrivare ad avere il device avviato e capire in che stato è e debuggare questo fenomeno
sinceramente non lo so, ma attualemente ho il 4131 con una cartella /overlay/bank_2/config e modoverlay montato, il che dovrebbe essere un caso impossibile...
Non è impossibile, lo dicevo oggi ad Ansuel, puoi ignorarlo. lo fa quando un processo già in esecuzione mantiene l'handle sul file precedente*, alla chiusura capita che scriva qualcosa in /saferoot, e dunque in /overlay/bank_2. E' irrilevante purchè non esistano condizioni che ne valutano l'esistenza per prendere o meno azioni di vario genere.
Poi se lì te l'ha fatto per altri motivi esoterici questo non lo so.
* mi spiego meglio, se un programma ha un handle aperto su un file, quando il mountpoint del filesystem viene spostato questo resta valido e punta al nuovo percorso, quindi se apro e tengo aperto /root/test.txt e poi da una seconda shell sposto il mountpoint di / in /saferoot e poi torno nel file e scrivo qualcosa questo viene salvato in /saferoot/root/test.txt, quindi in /overlay/bank_2/root/test.txt, e questa vale anche se nel frattempo /root/ ora punta al nuovo overlay