Buongiorno, ho un TG789VAC V2 con UNO e la custom GUI che dopo l'ultimo aggiornamento (9.6.10) ha cominciato a fare i capricci, più o meno riscontro gli stessi problemi di TOBIAS lentezza esasperante, difficoltà ad accedere ai vari menù e spesso la Gui si pianta fino a dare errore e costringe al riavvio del router per poter riaccedere.
Anche se la GUI si blocca l'accesso a internet e la navigazione non sembra risentirne. Pensando che qualcosa fosse andato storto durante l'aggiornamento, ho rimosso e reinstallato la GUI usando un PC portatile dove ho memorizzato i vari programmi e le varie procedure, ho fatto tutto offline con il solo TG789 collegato al PC, tutto sembrava risolto, ma una volta ricollegato alla linea telefonica ( VDSL Tim 30 mega) ha ricominciato a dare gli stessi problemi, tutto funziona sia connessione e voip, ma è impossibile usare la Gui.
Attualmente ho rimosso la GUI e sto usando UNO "liscio", vorrei reinstallare la versione della GUI precedente alla 9.6.10 che non mi dava questi mproblemi, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, se qualcuno la avesse o avesse un link da dove scaricarla mi farebbe un grande favore.