Ok allora con i banchi sei a posto, lascialo partire, scollegalo da internet, fai un factory reset (tastino premuto 10 secondi) poi vai con tch-exploit. L'internet è di fastweb? Se si allora dopo il root dovrai o configurarlo a mano o resettare wansensing e cwmp per farlo autoconfigurare. Se invece non p fastweb allora dovrai disattivare entrambi e configurare tutto a mano.