Niente da fare, sto provando e riprovando ma non passa al firmware Telmex.
A 20 secondi spengo e riaccendo, a seconda della velocità che utilizzo il LED power si spegne o resta acceso, qual è la versione corretta? Deve spegnersi brevemente o deve rimanere acceso?
Questo lo faccio per 3 volete ogni 20 secondi ma nonostante tutto parte sempre il firmware Fastweb. Forse sono troppo rapido nello spegnere accendere? Troppo lento?
@LuKePicci, cosa intendi con:
"L'alternativa è sbloccare prima il firmware fastweb in modo da cambiare banco con un comando, e poi rifare tftp."Grazie
EDIT
Ci sono riuscito!
Ho capito come fare e riepilogo di seguito nel caso potesse servire:
Ho acceso il router ed ho contato fino a 13 secondi
Al 13° secondo ho spento e riacceso il router, la tempistica di spegnimento è stata di circa 1/2 secondo, il led Power si è spento e riacceso.
Ho ricontato altri 13 secondi ed ho spento e riacceso il router sempre in 1/2 secondo, LED spento e riacceso ed ho ripetuto l'operazione altre 2 volte successivamente a questa.
Dopo l'ultimo spegnimento ed accensione, il LED power è rimasto acceso fisso (non si sono più accesi i LED broadband e di conseguenza gli altri), è rimasto acceso fisso.
Passati un po di secondi, autonomamente il LED power si è spento e riacceso (cambio bank) e da li ha caricato il firmware TELMEX.
Caricando quest'ultimo non si è più accesa la luce broadband.
Spero possa essere d'aiuto.