Grazie 1000, provo!
EDIT
Scusate, mi dispiace stressarvi, ma sto tentando di fare il failboot oramai da quasi 1h ma evidentemente sono impedito in qualche passaggio.
Leggendo il post di spiegazione failboot, dice che:
Se hai caricato il firmware tramite tftpd64 e al ravvio ti ritrovi il vecchio fw vuol dire che sei in bank_2, tutti i technicolor hanno 2 banks (firmware). Per passare in bank_1 devi usare la procedura del failboot. In pratica accendi il router da pulsante, fai passare una ventina di secondi spegni e subito dopo riaccendi(veloce ma non velocissimo), e questo per totale di 3 volte, alla quarta lo lasci partire normalmente (se sbagli i tempi il conteggio si azzera). Questo il router lo interpreta come 3 mancati avvii e di conseguenza avvia l'altra bank (firmware). A questo sei su telmex e lo devi sbloccare.Ho provato in più modi ma non mi è chiaro. Devo accendere il router, contare fino a 20 secondi, spegnerlo e riaccenderlo (veloce ma non velocissimo cosa vuol dire? 1 secondo? 1/2 secondo?).
Dopo che lo riaccendo devo aspettare ancora 20 secondi e poi rifare accendi spegni e ricominciare a contare 20 secondi (per tutte e 3 le volte)

Oppure devo fare i 3 accendi spegni in sequenza di qualche secondo?
Potreste cortesemente spiegarmi meglio?
Grazie