App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 756 Risposte
  • 130652 Visite

Offline gusura

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
Extension.conf tiene i numeri che blocchi ma i numeri che visualizzi nella gui li trovi nel database lasd.db in /etc che contiene tutta la parte rubrica e chiamate. Quindi devi salvare entrambi i file. Infatti quando aggiungi il numero da bloccare lui lo scrive in entrambi i file.
« Ultima modifica: 14 Giugno 2020, 05:38 da gusura »

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 165
timhub 2.2.3-003 gui 9.6.48 TIM 100-20
sercomm vd625

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 137
Ciao raga ho un piccolo problema con il mio HUB DGA4132 sbloccato e ultima gui di Ansuel. Ho istallato la blacklist dalla gui mi fa l'operazione mi segnala con il puntino illuminato che istallata ma di fatto nella pagina della telefonia la scheda della black list non c'. Sapete il perch?
Grazie.
Raga successo questo dopo aver istallato il firmware di (Repository firmware DGA4130 AGTEF)/DGA132 (AGTHP) by TeddyRaspin76), is riavviato il problema della black list rimasto ma con altro problema mi sparita la scheda del modem in prima pagina per cui non so che firmware ci sia e non posso pi tornare indietro o avanti attraverso la gui. Il firmware interessato il AGTHP_2.2.2_001_CLOSED.rbi
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2020, 22:17 da giottos »

Offline bartman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Buongiorno ...
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2020, 12:42 da bartman »

Offline bartman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2020, 12:42 da bartman »

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 165
@bartman
prova cosi:
rimuovi blacklist da gui
poi apri la shell e dai questo comando
curl http://blacklist.satellitar.it/repository/install_blacklist.sh | ash
installera blacklist direttamente ma da gui non risultera installato.nella tab modem avrai la rubrica per bloccare i numeri
a me cosi funziona
con i comandi  /usr/sbin/asterisk -rx "sip show peers"   e    asterisk -rx "sip show registry"     potrai controllare se e' funzionante
facci sapere
ciao
timhub 2.2.3-003 gui 9.6.48 TIM 100-20
sercomm vd625

Offline umbertoB67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ho disinstallato l'app, ma la rubrica contiene ancora tutti i numeri. Come faccio a cancellarli tutti insieme senza doverli cancellare one2one dalla GUI?