App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 756 Risposte
  • 130652 Visite

Offline gusura

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
Extension.conf tiene i numeri che blocchi ma i numeri che visualizzi nella gui li trovi nel database lasd.db in /etc che contiene tutta la parte rubrica e chiamate. Quindi devi salvare entrambi i file. Infatti quando aggiungi il numero da bloccare lui lo scrive in entrambi i file.
« Ultima modifica: 14 Giugno 2020, 05:38 da gusura »

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 165
timhub 2.2.3-003 gui 9.6.48 TIM 100-20
sercomm vd625

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 137
Ciao raga ho un piccolo problema con il mio HUB DGA4132 sbloccato e ultima gui di Ansuel. Ho istallato la blacklist dalla gui mi fa l'operazione mi segnala con il puntino illuminato che è istallata ma di fatto nella pagina della telefonia la scheda della black list non c'è. Sapete il perché?
Grazie.
Raga è successo questo dopo aver istallato il firmware di (Repository firmware DGA4130 AGTEF)/DGA132 (AGTHP) by TeddyRaspin76), is è riavviato il problema della black list è rimasto ma con altro problema mi è sparita la scheda del modem in prima pagina per cui non so che firmware ci sia e non posso più tornare indietro o avanti attraverso la gui. Il firmware interessato è il AGTHP_2.2.2_001_CLOSED.rbi
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2020, 22:17 da giottos »

Offline bartman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Buongiorno ...
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2020, 12:42 da bartman »

Offline bartman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2020, 12:42 da bartman »

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 165
@bartman
prova cosi:
rimuovi blacklist da gui
poi apri la shell e dai questo comando
curl http://blacklist.satellitar.it/repository/install_blacklist.sh | ash
installera blacklist direttamente ma da gui non risultera installato.nella tab modem avrai la rubrica per bloccare i numeri
a me cosi funziona
con i comandi  /usr/sbin/asterisk -rx "sip show peers"   e    asterisk -rx "sip show registry"     potrai controllare se e' funzionante
facci sapere
ciao
timhub 2.2.3-003 gui 9.6.48 TIM 100-20
sercomm vd625

Offline umbertoB67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ho disinstallato l'app, ma la rubrica contiene ancora tutti i numeri. Come faccio a cancellarli tutti insieme senza doverli cancellare one2one dalla GUI?