Che situazione paradossale!!!
di una maleducazione unica
Se magari mi fai notare dove sono stato maleducato ti chiedo anche scusa!!!
aggiungo rilevanza io tu dici? ma tu chi caxxo sei? un premio nobel?
Io sono l'ultimo dei fessi, sei tu che pensavi le tue parole avessero un peso tale da potermi "far scaldare ed offendere a raffica".
hai dimostrato il poveraccio che sei
POVERACCIO
Ma a quanto pare invece chi si scalda, si offende e risulta leggermente ineducato non sono io.
non ti preoccupare che chi ci legge e non è un demente come te capirà bene quello che volevo dire
Questo fortunatamente mi tranquillizza.
hai fatto sto pragrammino scopiazzando qua e la,ma vergognati
Il mio script agi è di pubblico dominio, chiunque lo può aprire e leggere quindi per quanto ti sembra strano è completamente opensource.
Ora, molto gentilmente, mi dici dove avrei scopiazzato lo script agi che si occupa di tutto.
Poi, visto che ti trovi, mi dici anche cosa e da dove ho copiato il software che gira sul server remoto.
Indicami per favore quali sono i pezzi di codice copiato e da dove, viste le accuse infamanti mi auguro per te che tu sia in grado di farlo perché in caso contrario non debbo assolutamente essere io a vergognarmi.
e quando su un software nato libero come citi tu qualche furbettino ci mette un programmino che per girare appieno vuole soldi,tu come la chiami questa cosa?
Quindi, il software nato libero è Asterisk, io scrivo un mio script agi (open source, puoi leggertelo infatti) ed io decido che non voglio far utilizzare gratuitamente una funzionalità che viene erogata da un altro software su un server remoto. Dimmi come la chiami questa cosa?
O mi stai dicendo quindi che intorno ad Asterisk non si può creare software a pagamento? No, perché c'è chi ha creato intere aziende su del software che gira intorno ad Asterisk.
Inoltre, a te piace lo spirito di condivisione, prima dello script agi avevo realizzato un semplice script per bloccare le chiamate, avevo preparato una blacklist online ed un form tramite il quale poter riportare i numeri da bloccare, avevo notato che in tanti utilizzavano la blacklist online ma solo in pochi riportavano i numeri,
avevo chiesto aiuto alla community invitando gli altri a riportare i numeri ma senza il minimo successo nonostante per riportare i numeri tramite i form non occorreva di certo essere dei programmatiri. Dimmi come la chiami questa cosa?
Il furbettino chi è? Io?
E se la community ha preso ma non ha partecipato nella condivisione dei numeri che bloccavano sarei io a tradire lo spirito del software libero e condiviso quando non potendo contare sul supporto altrui mi sono risolto da solo il problema decidendo di non condividere tutto il mio progetto? Come funziona questo spirito di community? Fammi capire!!!
Io invece allo spirito di community ci tengo veramente visto che ho immediatamente fornito la chiave di accesso al software remoto ai pochi utenti che mi hanno aiutato qui sul forum anche solo per una fesseria, e questo mesi fa ben prima che si parlasse del mio script qui sul forum.
E saranno loro a potertelo confermare se vorranno!!! Io non li taggo e non li nomino per non metterli in difficoltà tirandoli in ballo in questa stupida discussione. Tutti utenti che non avevano di certo bisogno del mio software e che se avessero voluto avrebbero saputo fare sicuramente di meglio.
ACCATTONE
Comodo trincerarsi dietro parole come comunità, condivisione ed open source semplicemente perché si è interessati al GRATIS ed inalberarsi e screditare il lavoro altrui quando c'è qualcosa che non rispetta la propria visione distorta di come dovrebbero essere i fatti.