@puandr @roleo per mandare in PM a puandr il file blacklist.sql ora bisogna dividerlo in 2 perché ora supera i 50.000 caratteri ,non è difficile basta copiare prima la parte più larga ,poi la più stretta , ma non ci sarebbe un altro modo ?
Sì, usa scp.
Dalla shell del tuo pc:
scp [email protected]:/tmp/blacklist.1.11/blacklist.sql .sostituisci all'ip l'indirizzo del router, attenzione al punto finale
Invece un paio di cose: dopo che ho fatto l'aggiornamento alla Black List 1.11 il router si è riavviato. È normale? Tra le varie cose poi non compariva Blacklist ma Contatti. Boh, l'ho installato di nuovo e dopo ha funzionato.
No non è normale.
Poi sarebbe utile mettere nella guida che per usare la blacklist inclusa bisogna eseguire "./import.sh".
Mi sembra di averlo ripetuto più di una volta, comunque verifico
Ultima cosa: vedo che lo script aggiorna (sempre) "/etc/opkg/customfeeds.conf". Il che poi provoca tutta questa serie di errori facendo un "opkg update" (che viene fatto dallo script stesso) del tipo:
Updated list of available packages in /var/opkg-lists/chaos_calmer_management
Collected errors:
* opkg_conf_parse_file: Duplicate src declaration (chaos_calmer_base https://repository.ilpuntotecnico.com/files/roleo/public/agtef/brcm63xx-tch/packages/base). Skipping.
Devi tenere in considerazione che ho cercato di mantenere la più ampia compatibilità dell'app con le varie versioni di GUI, dalle prime versioni di
@Ansuel , alle ultime di
@shdf : alcune non avevano il feed opkg, altre lo avevano dal repository
@roleo , altre lo avevano sì, ma da un altro repository ancora.
L'errore opkg che tu segnali poi, non è un vero errore, è un semplice warning che avvisa che avendo trovato lo stesso package tra più feeds, ne considererà solo uno.
In ogni caso la modifica che suggerisci sposta semplicemente il problema, perchè controlla solo un package (Asterisk), ma poi carica tutti i feeds; garantisce insomma che solo un package non sia duplicato, quello che sto installando ora, ma non gli altri, che magari installerò in un secondo momento.
In definitiva non mi pare un grosso problema, e comunque non è quello il motivo per cui ti si è riavviato il modem.
Possiamo proporre all'Admin @mavelot di fornire a @puandr la quota disco nel repository.
Potrebbe essere in scrittura anche per gli altri utenti, in maniera tale che mi possano inviare i file?