App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 802 Risposte
  • 364637 Visite

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@puandr da stamane ho grossi problemi alla linea ,cadono le telefonate dopo 30 secondi o non si sente proprio,non so da cosa possa dipendere ,mi conviene fare un reset del modem ?
« Ultima modifica: 08 Marzo 2018, 17:49 da mixmax »
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Non avrai problemi di connettività sulla linea? Andrei sotto la diagnostica DSL e controllerei gli errori FEC
« Ultima modifica: 08 Marzo 2018, 19:19 da puandr »

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@puandr  ,penso cambiasse di continuo l'ip di wan ,al riavvio mi è andato in bootp di brutto ,dopo 2 ore sono riuscito a farlo ripartire ,tornare alla 1.0.3   gui 3.36 ,fonia ripristinata manualmente  ,pensavo fosse da buttare stavolta

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@mixmax , ho scoperto perchè alcuni numeri in blacklist passavano il filtro; banalmente, erano salvati con una spaziatura prima o dopo, nella prossima release rilascio una patch che effettua il trim

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@puandr allora aspetto , devo ancora reinstallare la blacklist dopo il downgrade a 1.0.3

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@Panzer @Fed10 ho sistemato il warning
Codice: [Seleziona]
Privilege escalation protection disabled!
See https://wiki.asterisk.org/wiki/x/1gKfAQ for more details.
Per quanto innocuo, ora non apparirà più dalla prossima release

Offline CrAcK

• Membro Anziano
  • 135
Seguo... complimenti @puandr  :clap:

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
ciao sono con fw 1.1 GUI Tim unlocked ....non riesco prorpio a farla andare...mi aiutate?

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Operatore TIM o altro? Hai provato ad inserire il tuo cellulare nella blacklist e chiamarti?

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
Operatore TIM...ho provato a bliccare il mio cell senza risultati...inoltre nella rubrica non compare alcun numero

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Nella rubrica, se provi ad inserire un numero, che succede?

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
il numero viene memorizzato normalmente...ma di fatto non lo blocca...grazie....
Un'altra cosa: se provo a disinstallare non mi disinstalla nulla restituendomi come messaggio le opzioni del comando uninstall sh.
A me sembra che non riesco proprio ad installarla sta benedetta black list....ripeto FW 1.1 GUI Tim Unlocked con personalizzazione telxtra
« Ultima modifica: 12 Marzo 2018, 16:59 da ulix »

Offline klik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Anche a me da gli stessi problemi l'ultima versione, forse qualche incompatibilita con le varie gui che Ansuel sta aggiornando in questi giorni. Sono dovuto tornare alla versione 1.9 che trovi a pagina 5, a me questa funziona  :)

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
Appena rientro provo e vi aggiorno.... ;)

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Hai scritto te che nella rubrica non ti compariva alcun numero: a quale altra rubrica ti riferisci?
Non mi risulta alcuna personalizzazione telxtra

Non c'è alcuna ragione per cui la 1.9 dovrebbe funzionare e la 1.11 no: tra le due versioni, oltre all'elenco aggiornato dei numeri in blacklist, ci sono soltanto marginali modifiche alla procedura di import.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2018, 19:52 da puandr »