In fondo a fase 2 c'è un link alla wiki con la guida passo-passo. Studiatela con calma poi fammi sapere puntualmente quali passaggi non ti sono chiari specificando per bene quale interpretazione gli hai attribuito e perchè ritieni che tale interpretazione possa non essere corretta.
Ho seguito passo passo la guida del wiki per il bank planning, senza capirci assolutamente nulla ma incredibilmente senza errori.
Sono riuscito comunque ad eseguire tutti i passaggi ed ora mi trovo con la nuova gui, il fw 1.0.3 ed il modem regolarmente connesso.
Sono inoltre riuscito a configurare il corretto server dns per il mio pi-hole!
L'unica cosa che ora mi rimane da fare sarebbe l'upgrade alla versione 2.2.0, in realtà potrei anche evitare perchè così funziona tutto liscio senza problemi. Mi consigli di farlo? Semplicemente attraverso la GUI custom giusto?
Grazie mille per l'aiuto, credo che riscriverò i passaggi e li posterò in questo 3d per i posteri o per qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.
L'unico piccolo dubbio che ora mi è venuto è che guardando la sezione modem alla voce banco di memoria rilevo il Bank1 come unknow ed il bank2 come 17.1.78..... Tutto regolare?