Ciao a tutti.
Nel mio DGA4132, avevo firmware 2.0.0 e una una GUI 9.3.xx (non ricordo esattamente quale).
Ieri sera decido di aggiornare la GUI all'ultima stabile, la 9.4.70: da web non porta a termine l'aggiornamento, allora mi collego in ssh e provvedo a fare tutto da linea di comando: viene tutto installato correttamente.
Poi, visto che ci sono prendo la briga di installare un nuovo firmware. Provo con la 2.2.0 stabile, ma mi non riesco: ottengo l'errore "Firmware upgrade failed. (Errorcode: 9)". Non ho molta voglia di perderci tempo e provo allora a fare un upgrade per gradi installando la 2.1.0.
Questa volta l'upgrade riesce, ma al reboot ottengo che:
1) collegandomi alla pagina web, mi appare la pagina TIM (prima era quella della Technicolor) e con credenziali con admin/admin mi rispedisce di nuovo alla pagina di login;
2) ssh θ ora disabilitato, ed ottengo solo connection refused.
Ho provato a rifare autoflashGUI (senza impostare firmware, solo per reimpostare il root con la password, ma non ha funzionato).
Fortunatamente la rete internet funziona: ha mantenuto le impostazioni necessarie (non sono con TIM ho impostazioni personalizzate).
Come faccio a sapere quale firmware sta funzionando ?
Ho perso il root del modem ?
Come devo fare per riottenere tutto funzionante ?