Spero che qualcuno mi possa aiutare:
Avevo un DGA4132 sbloccato che andava più che bene di cui ho grandemente apprezzato l'interfaccia grafica. Purtroppo una "manina" inesperta me l'ha resettato credendo di farmi un favore. Alla partenza mi sono ritrovato con l'interfaccia grafica scomparsa (pagina quasi tutta bianca) con l'impossibilità di intervenire sui settaggi. Funzionava solo il telefono voip.
Preso dalla disperazione ho rifatto un altro hard reset che mi ha ridato l'interfaccia TIM ma non la telefonia.
La cosa grave è che la scheda "Telefonia" non mi lascia entrare, compare il rettangolino con la macchia centrale che fluttua e la scritta "elaborazione in corso" e "caricamento" che dura una vita....e non finisce mai:
LED FONIA SPENTO, il telefono dà il suono di occupato, ma il resto del modem funziona.
Il software caricato ora è l'AGTHP_1.1.2.
Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento per arrivare a modificare le credenziali della fonia?
Credo che l'aggiornamento alla 1.1.2 sia stato fatto due volte per cui non ci sarà più memorizzata la versione1.0.3.
Al momento attuale mi basterebbe tenerlo con l'interfaccia TIM ma con la fonia funzionante.
Nel caso disperato, che non sia possibile nessuna cura, un CISCO SPA112 o il PAP2T (EU) potrebbero ridarmi la VOIP anche con la scheda fonia malfunzionante ?
Grazie ancora.
Rocky72.