ANche io ho un problema più o meno simile, il mio timhub, rimane con la spia arancione per diversi minuti quasi 5 minuti durante il quale fa 3 riavvi, poi finalmente parte, funziona, naviga, il wifi va con le password a suo tempo messe, ma la webgui è ritornata tim, (o in questo banco lo è sempre stato), digitando il suo ip chiede username e password, dando admin e admin non da errore password ma da quella schermata non si sblocca al posto di entrare nel pannello ricarica la stessa pagina di username e password. Ho provato a riflasharlo più volte con tftp ma nulla arriva al 99% poi da tftp sparisce tutto e al riavvio stessa musica. I privilegi di root che avevo (forse sull'altro banco) non ci sono più non riesco ad accede con niente, ne con winscp nne putty ne telnet, provato anche con auflashgui, nulla provato a fare il fail boot ma non parte e alla fine dopo i soliti 5 minuti riparte su quello che presumo essere il bank 2. Non so più che fare. Da app tim riesce a vedere alcuni parameti del modem solo se connesso in wifi, come numero seriale, velocità di allineamento, versione firmware (1.03 mi dice) ma non riesco ne a riavviarlo ne niente. Ho provato a resettarlo col pulsantino in ogni maniera possibile, ma nulla. L'ho laciato connesso e collegato una settimana, naviga e va a parte il voip che nel frattempo è cambiato (eccoperchè vorrei accedere al pannello)., nella speranza che magari si aggiornasse tramite telegestione (che era disabilitata a suo tempo) al firmware 2.0 ma nulla. CHe posso ancora tentare??? Grazie. Il disastro è stata causa mia che con win spc sono andato quando funzionava a cancellare accidentalmente alcuni file nella directory bin (volevo fare copia incolla con quelli scaricati sul mio pc da un modem identico), al riavvio è diventato così. Probabile che non lo ricupero più, per fortuna ho l'altro di riserva..... Grazie a tutti quanti mi sapranno dare delle dritte. Se riuscissi a ripristinare il root poi i files mancanti da bin sarebbero subito reintegrati credo.