Buonasera ragazzi. Sto riscontrando uno strano problema relativamente al VOIP con un DGA4132 sbloccato (Firmware AGTHP_1.1.2_003, GUI Ansuel 8.6.4) che sto usando su linea Infostrada FTTC in seguito a migrazione da Telecom. Ho configurato correttamente i parametri VOIP Infostrada, compresa la password legata al mio numero: l'account difatti risulta registrato e funziona nella maggior parte dei casi, sia per le chiamate in entrata sia per quelle in uscita. Tuttavia, quando cerco di effettuare una chiamata verso Poste Italiane, la chiamata non si avvia e si sente il tipico suono di linea occupata. In maniera analoga, quando mia madre tenta di chiamare il numero di casa dal suo cellulare (operatore WIND) il telefono di casa squilla ma quando si risponde la conversazione termina immediatamente, con il segnale di occupato udibile dal telefono fisso. Con tutti gli altri cellulari che abbiamo in famiglia il problema non si presenta (specifico che quello di mia madre è l'unico con operatore WIND). Ho provato a collegare il modem fornitomi da Infostrada e funziona tutto (chiamate in uscita verso Poste Italiane e chiamate in entrata dal cellulare di mia madre), pertanto mi sembra da escludere qualche errore di configurazione a livello di centrale Infostrada. Quale soluzione potrei tentare? Esiste un modo per resettare il VOIP? Oppure ritenete che un ripristino alla configurazione di fabbrica del modem possa giovare? Se sì, potete indicarmi come procedere per poi poterlo sbloccare nuovamente senza problemi, considerando che su bank_1 (attiva) sono su 1.1.2_003 e su bank_2 (passiva) su 1.1.0? Grazie.