Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
98
99
[
100
]
101
102
...
404
Vai giù
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
6052 Risposte
3256688 Visite
0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1485 il:
12 Luglio 2018, 16:42 »
@Cr4z33
Devi impostare il canale d'aggiornamento su Sviluppatore se vuoi la 8.1.16, poi dai il comando upgradegui da SSH per velocizzare il tutto
Ma in ogni caso non è la versione finale, è in corso di fix il problema della GUI con l'ultimo firmware beta 003, per ora ti consiglio di non aggiornare.
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Cr4z33
Membro Giovane
70
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1486 il:
12 Luglio 2018, 16:44 »
Ah ecco
@Escart94
!
No, no infatti voglio restare sempre con la versione stable eh, eh.
Grazie per il chiarimento comunque.
Connesso
Vodafone FTTC 200 Mega + TIM Hub DGA4132
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1487 il:
12 Luglio 2018, 16:46 »
@Cr4z33
Se vuoi comunque l'ultima stabile (se non hai aggiornato il firmware alla 003) puoi comunque tenere il canale di aggiornamento su Stabile e dare da SSH upgradegui e vedere se ti installa l'ultima stabile 8.1.11
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Cr4z33
Membro Giovane
70
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1488 il:
12 Luglio 2018, 16:47 »
No, no ho già brickato un router: mi tengo tutto com'è!
Connesso
Vodafone FTTC 200 Mega + TIM Hub DGA4132
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1489 il:
12 Luglio 2018, 16:50 »
Non c'è alcun rischio comunque...non bricki nulla! Comunque un consiglio più facile che posso darti è cercare l'aggiornamento da GUI cliccandoci più di una volta.
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Giustaf
Membro Giovane
67
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1490 il:
12 Luglio 2018, 17:12 »
Scusate ma dove li leggete gli aggiornamenti dello sviluppo sulla gui di ansuel, mi è sfuggito il thread?
Connesso
mavelot
Administrator
Esperto
1705
Live Long and Prosper
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1491 il:
12 Luglio 2018, 17:32 »
LE vecchie versioni della GUI avevano un bug sullo script degli aggiornamenti, e per questo motivo non vengono segnalati automaticamente.
Connesso
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1492 il:
12 Luglio 2018, 18:28 »
Disponibile update GUI Stabile che fixa i problemi con l'ultimo firmware beta 003.
La prossima volta comunque, consiglio di non cimentarsi subito a fare l'upgrade firmware.
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
n5xita
Nuovo Iscritto
23
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1493 il:
12 Luglio 2018, 23:13 »
C'è un modo per mantenere tutte le impostazioni una volta aggiornato il FW?
Lo chiedo perché ogni volta, pur salvando le impostazioni, quando provo a caricarle mi dice che non vanno bene perché corrispondono ad un firmware precedente.
Connesso
freddy0h
Membro Anziano
174
asd
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1494 il:
13 Luglio 2018, 00:52 »
@-Mirco-
potresti mettere il mio unlock tool nel main topic? :O
Connesso
asd.
TG789vac2
- root 17.3
Tim HUB
- root 17.3
AGTEF
- root 17.3
-Mirco-
Global Moderator
Esperto
1832
Sesso:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1495 il:
13 Luglio 2018, 09:53 »
Aggiunto!
Connesso
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna
freddy0h
Membro Anziano
174
asd
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1496 il:
13 Luglio 2018, 15:32 »
girando per la rete, ho trovato questo tool per il voip che a parer mio è molto meglio di voip1.2.py , fa tutto in automatico e si può compilare quindi senza che l'end user debba installare le varie dipendenze...
https://github.com/czz/tim-voip
Connesso
asd.
TG789vac2
- root 17.3
Tim HUB
- root 17.3
AGTEF
- root 17.3
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1497 il:
14 Luglio 2018, 02:37 »
Disponibile versione 8.4.1 della GUI con fix DLNA ed aggiornamento firmware. (Ovviamente anche per AGTEF)
Work in progress per altri fix...
Ricordo a tutti che è possibile restare in contatto "più diretto" tramite il GitHub di Ansuel (
https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui/issues
) ed aprire Issue per bug o consigli, purtroppo è difficile tener conto di tutti i problemi tramite il forum, poiché vengono persi tra i messaggi.
Grazie!
«
Ultima modifica: 14 Luglio 2018, 02:39 da Escart94
»
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Guarino
Membro Anziano
137
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1498 il:
14 Luglio 2018, 15:19 »
Ragazzi mi consigliate di aggiornare il firmware? sono rimasto alla vecchia 1.0.3 sull'ultima versione della GUI. Se si a quale versione? Rischio di perdere Mb di portante?
Connesso
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1499 il:
14 Luglio 2018, 15:33 »
@Guarino
Puoi tranquillamente mettere l'ultima Beta 1.1.2_003.
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Stampa
Pagine:
1
...
98
99
[
100
]
101
102
...
404
Vai su
« precedente
successivo »