Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
97
98
[
99
]
100
101
...
404
Vai giù
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
6052 Risposte
3254278 Visite
0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mavelot
Administrator
Esperto
1705
Live Long and Prosper
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1470 il:
11 Luglio 2018, 14:43 »
ma la pass l'avevi cambiata ??
Connesso
CastleBravo
Membro Anziano
266
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1471 il:
11 Luglio 2018, 14:53 »
no usavo sempre admin admin
avevo cambiato solo quella di accesso ssh
EDIT: ho resettato da tastino dietro e va con admin admin, ho rimesso la gui con putty e non entro più nella gui
Non è che nel nuovo beta hanno cambiato qualcosa?
Connesso
mavelot
Administrator
Esperto
1705
Live Long and Prosper
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1472 il:
11 Luglio 2018, 15:12 »
temo di si a questo punto....admin senza pass oppure con la secret key sotto ?
Connesso
CastleBravo
Membro Anziano
266
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1473 il:
11 Luglio 2018, 15:19 »
senza password non me lo accetta, dice che manca la password
la secret key cosa sarebbe?
Connesso
Diabolik
Esperto
1057
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1474 il:
11 Luglio 2018, 15:43 »
Strano che dopo l'aggiornamento c'è da rimettere la GUI.... in passato ho aggiornato anche io e la GUI l'aveva mantenuta. Ho solo dovuto salvare la conf prima e riattivare la spunta per skippare il check della versione diversa in fase del ripristino della conf perchè estratta da versione precedente.
Connesso
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1475 il:
11 Luglio 2018, 17:40 »
@CastleBravo
L'Access Key la trovi sotto al modem, vedi se con quella accede.
Ma la pagina di login funziona? Che errori hai in logread? Se possibile fai login con admin/admin e posta il risultato del logread.
Adesso aggiorno alla 003 il mio AGTEF e vedo cos'è successo...
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
CastleBravo
Membro Anziano
266
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1476 il:
11 Luglio 2018, 17:45 »
adesso non accede a nulla mi si è bloccato... e non riesco a ripristinarlo nemmeno con tftp, mi carica il firmware ma poi se riaccendo ho solo il led arancio acceso
Connesso
giottos
Membro Anziano
185
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1477 il:
11 Luglio 2018, 19:21 »
@freddy0h
Quale sarebbe questo tuo tool?
Connesso
freddy0h
Membro Anziano
174
asd
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1478 il:
11 Luglio 2018, 20:08 »
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78162.1433.html
#1433
Connesso
asd.
TG789vac2
- root 17.3
Tim HUB
- root 17.3
AGTEF
- root 17.3
BOLTO
Membro Giovane
73
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1479 il:
12 Luglio 2018, 07:39 »
salve a tutti ho sbloccato il mio tim hub con l'ultima gui disponibile ed ho messo l'ultimo firmware AGTHP_1.1.2_003_CLOSED.rbi unico problema che quando mette ip del modem 192.168.1.1. mi da che la pagina web non e' disponibile e neanche con firefox funziona .... qualcuno sa come risolvere???
Connesso
Giustaf
Membro Giovane
67
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1480 il:
12 Luglio 2018, 11:38 »
Quando esce un firmware nuovo, non vi lanciate subito ad installarlo!
lasciatelo fare prima a chi è più esperto o magari a chi ha un tim hub di scorta con cui fare le prove. Altrimenti vi trovate in questi casini.
Connesso
-Mirco-
Global Moderator
Esperto
1832
Sesso:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1481 il:
12 Luglio 2018, 12:20 »
Mi sento di confermare e sottoscrivere le predette parole.
Senza un dispositivo di scorta e con device "unlock", effettuare una manovra del genere mi sembra quasi di andare "alla bersagliera"...
Connesso
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna
Cr4z33
Membro Giovane
70
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1482 il:
12 Luglio 2018, 16:09 »
@Escart94
com'è che tu hai la versione 8.1.5 della Ansuel GUI e io invece sono fermo alla 7.14.6?
Connesso
Vodafone FTTC 200 Mega + TIM Hub DGA4132
Escart94
Membro Giovane
69
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1483 il:
12 Luglio 2018, 16:37 »
@Cr4z33
Mi hai fatto ricordare che ero indietro con la firma, ora sono alla 8.1.16
Comunque, ti basta aggiornare la GUI...
Connesso
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 &
Ansuel
GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 &
Ansuel
GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 &
Ansuel
GUI 8.6.55
Cr4z33
Membro Giovane
70
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #1484 il:
12 Luglio 2018, 16:40 »
Eh l'ho fatto
@Escart94
, ma non rileva aggiornamenti...
«
Ultima modifica: 12 Luglio 2018, 16:44 da Cr4z33
»
Connesso
Vodafone FTTC 200 Mega + TIM Hub DGA4132
Stampa
Pagine:
1
...
97
98
[
99
]
100
101
...
404
Vai su
« precedente
successivo »