Ciao,
anche io sono rimasto "vittima" come altri della modalità bridge purtroppo...mi potete gentilmente aiutare se avete qualche informazione.
Nessun problema prima ma dopo avere attivato la modalità bridge dalla scheda banda larga, sono inziati i problemi (doppino sempre scollegato).
Da subito si è manifestato qualche problema con l'apertura della pagina "schede" (
http://192.168.1.1/cards.lp), non sempre venivano visualizzate correttamente le pagine.
Ho pensato fosse utile riavviare il modem, ho quindi eseguito il comando di riavvio da gui ma è rimasto fermo alla scritta riavvio senza che succedesse nulla, ho aspettato per un po' ma niente, sembrava che il riavvio non venisse effettivamente eseguito infatti riuscivo ancora a visualizzare la schermata principale.
Ho spento allora il modem e riacceso, nel frattempo ho ripulito anche la cache del browser. Nella pagina del login appare correttamente indicato "il modem funziona in modalità bridge...solo collegamento a dslam,ecc..", ma una volta effettuato il login visualizzo la pagina con la sola scheda informativa gateway (quindi non quella "avanzata" in cui si può entrare per modifiche), se premo il bottone "schede" in alto la pagina
http://192.168.1.1/cards.lp restituisce errore connessione.
Quindi non riesco a fare nulla, ho solo la scheda informativa gateway con il nome prodotto, uso cpu, memoria,orario,ecc. e niente altro. Ovviamente non funzionando il bottone "schede", non si visualizzano correttamente le varie schede (quelle disponibili in modalità bridge) che la pagina cards.lp dovrebbe visualizzare, e quindi non posso neppure entrare nella scheda banda larga e disattivare la modalità bridge.
Come posso fare a visualizzare di nuovo la pagina "schede"che non si apre? posso modificare qualche file o altro da SSH?
Vi ringrazio dell'aiuto
aggiunta 21/06/2019: se può essere di aiuto nel file error contenuto in /var/log/nginx trovo il seguente errore ripetuto (solo questo, non ci sono altri errori):
[ You must
login or
register to view this spoiler! ]