ciao amici, è tanto che non leggo. La pubblicità è diventata fastidiosissima e non permette neanche di scrivere un reply, a causa dei continui aggiornamenti porta il mouse fuori dalla scheda dei commenti, PAZZESCO !!!! Ci ho messo 5 minuti per scrivere invece di 20 secondi.
Comunque, ho provato ad aggiornare la GUI tramite scheda, mi rimane fisso e non fa nulla. Ho provato ad andare nel repository del sito sulla cartella di Ansuel e ci sono solo versioni vecchie della GUI..... (perché tenere in piedi il repository in queste condizioni ?? )
Poi ho trovato la nuova gui in github, l' ho scaricata e provato ad installarla offline sempre tramite scheda , dopo svariati tentativi ce l' ho fatta ma non so come.
La procedura di aggiornamento automatica è stata quindi sospesa ?
Avrò sorprese installando nuovi firmware sempre da GUI ? Ho visto la pagina di googledrive di nico, ci sono doppioni a gogo e non so quale scegliere. Nei changelogs della GUI 9.5.38 non vedo ancora il supporto a firmware superiori al 2.1.0.
In più adesso leggo di "optimal bank" e cose del genere, io ho il vecchio sistema con la sola bank1, cosa dovrei fare ?
p.s. NON SI PUO' SCRIVERE UNA RISPOSTA RAPIDA A CAUSA DELLA PUBBLICITA' MA VI RENDETE CONTO ?