@Zio-kit resetta il modem così la password viene reimpostata a root
Reset dal buco
Grazie di avermi risposto, ho fatto il reset dal buco, il led arancione ha lampeggiato, il modem è partito, entro normalmente come prima nella gui il modem risulta con il fw 1.02 la gui è la 2.10. Provo ad entrare con winscp quando mi chiede la pass non acetta root e risponde con accesso negato. Provo direttamente con Putty quando arrivo alla pass. non accetta root.
Rilancio unlooker per vedere se è aperto e lo è, cmq ripeto lo sblocco e mi dice che il modem è sbloccato. Ripeto la procedura ma continuo a non entrare nella root. Il modem funziona pero' è fermo alla 1.02 gui 2.10.
Rispetto al mio che un mese fa quando mi arrivo' era cmq a fw 1.02 gui 2.10 lo collegai prima di sbloccarlo alla rete e tim aggiorno alla 1.03 gui 2.10 feci lo sblocco poi caricai la gui 3.36. Questa volta non l'ho fatto perche' leggendo il forum nelle ultime settimane chi l'ha collegato si è trovato subito la 1.04.
Non credo che il problema sia nell'unica diversita' di modo tra i due casi. A questo punto non mi viene mente in altro.
C'e' una cosa che non capisco se vado nel menu Funzioni extra sistema SSH LAN lo trovo off se lo metto ON poi lo salvo dice che l'ha salvato ma se esco e poi rientro in quella pagina in effetti lo ritrovo a OFF.
Da l'impressione che nonostante il reset la pass non sia piu' root o dipenda da winspc....oppure non è attivo SSH.
Speriamo di risolvere.
Grazie